Le news di sTRANO nETWORK

Oggi, venerdì 9 febbraio, ad inizio pomeriggio, coop e comune hanno dato inizio ai lavori per la costruzione del centro commerciale nell'area ex-Longinotti.


I lavori sono cominciati in gran segreto nel parcheggio adiacente all'area occupata dal Centro Popolare Fi-sud.
Iniziando i lavori dal parcheggio, Coop e comune speravano (come dichiarato anche nei quotidiani di oggi) di poter finalmente dare il via al loro grande progetto speculativo di centro commerciale, senza però suscitare reazioni da parte nostra.
Illusi!
La nostra battaglia, oltre che contro lo sgombero del C.P.A. fi-sud, è da sempre rivolta contro le manovre di speculazione, di comune e privati, nel nostro quartiere e nella nostra città.


L'atto di oggi non fa che aumentare la rabbia e la convinzione con le quali stiamo portando avanti la mobilitazione e la lotta di questi mesi.


Le iniziative previste si svolgeranno in ogni modo e sicuramente con sempre maggiore determinazione.: assemblea pubblica questa sera, alle 21.30
Pranzo e festa popolari in quartiere, domenica, a partire dalle 12.30
il 17/2 Manifestazione contro lo sgombero del C.P.A. Fi-sud e contro il centro commerciale

Il momento della lotta è arrivato!!! La solidarietà espressa fino ad ora, e quella avvenire, ci darà più forza.


Immediata risposta all'inizio dei lavori nell'area ex Longinotti.

Un tam tam cittadino ha portato in due ore 500 compagni e compagne, semplici cittadini, a presidiare la zona dove hanno iniziato i lavori. La chiara provocazione di COOP e Giunta Comunale ha trovato una prima degna risposta. E non sarà l'ultima.
Intanto gli sbirri continuano a presidiare il cantiere ma dentro il Cpa ci sono oltre 200 persone ad attendere l'assemblea di stasera.
No Pasaran.
Non pensiamo che debba essere data tregua a chi per gli interessi dei poteri forti siano questi rappresentati dalla Fiat o dalla Coop.
Il 17 Febbraio dovrà essere dato loro la giusta risposta


In Lotta


CPA Fi-Sud

Aggiornamenti ed adesioni

http://www.ecn.org/cpa/


Indice delle news
Indice delle news