b) Le Istruzioni/software che seguono di realizzazione di un manufatto artistico possono essere liberamente e gratuitamente integrate all'interno di un altro progetto di realizzazione di un manufatto artistico (che aggiunga quindi ulteriori istruzioni a quelle che seguono). Tale integrazione implica però che nel caso in cui tale altro manufatto artistico venga venduto, il venditore deve prima acquistarne la Licenza di vendita versando £. 10.000 o $ 5 (o in ogni caso mai più del 50 % del prezzo di vendita) all'artista/i autore/i delle Istruzioni/software che seguono.
c) Il punto (b) vale anche nel caso di successive ed ulteriori integrazioni collettive con l'unica differenza che, nel caso di vendita, la percentuale massima sul prezzo di vendita da versare all'artista/i autore/i delle Istruzioni/software che seguono dovrà essere equivalente a quella di ogni altro artista/i autore/i delle integrazioni alle Istruzioni/software che seguono.
d) Ogni Licenza di vendita è valida per la vendita di un singolo manufatto artistico realizzato attraverso le Istruzioni/software che seguono. La vendita di ogni altro singolo manufatto artistico realizzato attraverso le Istruzioni/software che seguono potrà essere fatta solo acquistando preventivamente la Licenza di vendita secondo le modalità descritte sopra ai punti (a), (b) e (c).
e) In entrambe i casi (a), (b), (c), e (d) è obbligatorio citare nella realizzazione del manufatto artistico l'artista/i autore/i delle Istruzioni/software (e delle eventuali integrazioni) che seguono. Nel caso di vendita l'artista/i autore/i delle Istruzioni/software (e delle evntuali integrazioni) che seguono oltre alla Licenza di vendita fornirà una versione digitale della propria firma (un'immagine grafica a due colori in formato 'gif' o 'jpg').
f) La realizzazione di un manufatto artistico seguendo le Istruzioni/software (e le evntuali integrazioni) che seguono, implica l'accettare la condizione di essere definito artista in eguale misura dell'artista/i autore/i delle Istruzioni/software (e delle eventuali integrazioni) che seguono. La realizzazione di tale manufatto artistico va dunque in ogni caso considerata un'opera d'arte collettiva e deve quindi essere firmata collettivamente.
g) La distribuzione e diffusione delle seguenti Istruzioni/software è non solo consentita, ma auspicata, ma deve attenersi alle condizioni seguenti nei punti (h) e (i).
h) La distribuzione e diffusione in forma scritta delle seguenti
Istruzioni/software deve essere sempre affiancata dalla presente
Licenza d'uso in un modo che la lettura di tali Istruzioni/software
sia successiva solo ad una preventiva accettazione della Licenza d'uso
allegata. Nel caso di diffusione 'orale' o attraverso altre forme mediali
della comunicazione differenti dalla scrittura, è necessario anteporre
alla comunicazione delle Istruzioni/software (così come di
una loro sintesi o del loro concetto) il far presente che esiste una Licenza
d'uso di tali Istruzioni/software e che tale Licenza d'uso
è visionabile all'indirizzo internet
http://www.dada.it/stranet/town/arte/freeart/tozzi/shareart/licenza.htm
i) Si diffida chiunque dall'esporre o vendere il presente testo, nella sua forma integrale o nelle sue singole parti (Licenza d'uso, Istruzioni/software, o altro) come oggetto d'arte.