Home
AHA info
Tesi T-Bazz
Convegni
Link
scrivi a T-Bazz
sito copyDOWN
sTRANOnETWORK
AvANa.net
|
Articoli pubblicati
Articolo "Conoscere in digitale", pubblicato nella rivista Tribù Astratte, Luglio 2002.
Articolo "Frammenti di immaginario", pubblicato nella rivista
Mucchio Selvaggio, n.491, dal 18 al 24 Giugno 2002.
Intervista "Speciale Publix Theatre Caravan", pubblicata nella rivista
CUT-UP, Magazine dell'immaginario, n.3, Ottobre 2001.
Articolo dal titolo "Hackmeeting 2001: socializzare saperi senza fondare poteri", pubblicato
nella rivista CUT-UP, Magazine dell'immaginario, n.3, Ottobre 2001.
Articolo dal titolo "Ars Electronica 2001: Takeover - Verso il futuro dell'arte?", pubblicato nella rivista
settimanale Mucchio Selvaggio, numero 460, dal 30 Ottobre al 5 Novembre 2001.
Articolo dal titolo "Candida: la Televisione
elettrodomestica", pubblicato nella rivista NEURAL - media strategici,
suoni artificiali, visioni sintetiche, universi alieni, n. 15, Maggio-Ottobre
2000.
Articolo dal titolo "La performativita' del
digitale attraverso l'opera di Victoria Vesna: un'indagine sul reale
costruendo corpi virtuali", pubblicato nella rivista NEURAL - media
strategici, suoni artificiali, visioni sintetiche, universi alieni, n. 16,
Settembre 1999-Aprile2000.
Articolo inedito dal titolo "L'arte
digitale come pratica reale: partecipare alla costruzione dei codici
comunicativi attraverso l'azione di un simulacro corporeo collettivo";traduzione in inglese di blicero e oedipa.m
Articoli on line
Collaboratrice della rivista Neural on line per le news .hacktivism e .art.
Articolo "Cyberpunk - Interview with PublixTheatreCaravan" nella Rivista on line ATeatro a cura di Olivero Ponte di Pino (numero 21, 1 ottobre 2001) e nel Sito
Noema: Tecnologie e società (ottobre 2001)
Articolo
"Dell'arte, del cyberpunk e dell'hacking" nel Sito Punto Informatico
(Luglio 2001)
Articolo
"L'arte come pratica reale dalle avanguardie agli hackmeeting" nel Sito Noema: Tecnologie e società
(Luglio 2001)
Articolo
"La cultura della simulazione opaca" nel Sito Noema: Tecnologie e società
(Settembre 2000)
Articolo "Un
progettodi network-museum: aprire le porte dell'arte con inuovi media"
nella nella rivista on line La critica-ecotecnologie dell'arte
(Luglio 2000) e nella rivista on line Ah! (Settembre 2000)
Interviste
sull'arte digitale interattiva italiana a Tommaso Tozzi,Federico
Bucalossi, Caludio Parrini, Massimo Contrasto, Giacomo Verde, Flavia Alman e
Sabine Reiff (Pigreca Associati), GMM (Giovanotti Mondani Meccanici)
pubblicate nella sezione "artivism" del Sito copyDOWN (Dicembre 2000)
Realizzazione insieme all'artista Tommaso Tozzi della sezione "Virus Cognitivo"
all'interno del Sito Internet prodotto durante il Workshop regionale sulla
.Net Art (dal tema .net art: Anywhere, Everywhere) promosso dal Comune di
Modena tenutosi a Modena nell'Aprile 1999.
|